Forte dei Marmi porzione di bifamiliare in centro

800.000 €
115 m2
3 Camere
Codice
AM1007
Città
Forte dei Marmi (Centro)
Categoria
Villa Bifamiliare
Locali
5
Posti auto
1
Mq Giardino
350
Classe energetica
G
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Giardino
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Forte dei marmi villa bifamiliare in zona centrale
Porzione di villa bifamiliare nel pieno centro di Forte dei marmi.
Allo stato attuale l'immobile si compone da ingresso su ampio soggiorno, grande camera matrimoniale con stanza armadi , cucina abitabile, e grande camera matrimoniale con bagno, per u totale di circa mq 85. completa la proprietà giardino privato sui tre lati dell'immobile per un totale di 400/ 500 mq, e posto auto interno.
L'immobile gode della possibilità di ampliamento con sopraelevazione ricavando al piano primo ulteriori mq 30 circa dove è possibile ricavare due camere da letto, per un totale di mq 115/120 più eventuali porticati, verande e seminterrato. Ipotizzando una ristrutturazione con ampliamento è possibile ricavare a piano terra un grande soggiorno, sala da pranzo, cucina, un bagno che serve la zona giorno e ampia camera matrimoniale con stanza armadi e bagno, ed al piano primo ulteriori due camere matrimoniali con bagno, più eventuali verande e portici.
rif. AM1007

Mappa

via duca degli abruzzi 60, Forte dei Marmi (LU)

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito