Villa singola da ultimare

2.200.000 €
450 m2
5 Camere
6 Bagni
Codice
AM1031
Città
Forte dei Marmi (Roma Imperiale)
Categoria
Villa
Locali
10
Posti auto
3
Mq Giardino
1500
Mq Balcone
100
mq Terrazzo
50
Piano
Rialzato
Classe energetica
A+
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Giardino
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Impianto Domotica, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Porta Blindata
Forte dei Marmi, a circa 900 metri dal mare inserita in un bellissimo contesto residenziale immersa nel verde e nella pace del Forte dei Marmi, proponiamo villa singola con possibilità di edificare la piscina.
La villa , immersa in una splendida are verde di oltre 1500 mq, privacy assicurata e totale possibilità di personalizzazione sono le caratteristiche salienti di questo immobile allo stato grezzo di circa 310 mq fuori terra, oltre ad un seminterrato di circa 150 mq, una grande terrazza di circa 50 mq ed un'altra adiacente di circa 25 mq.
Attualmente l'immobile è suddiviso a piano terra da grande ingresso, grande soggiorno con porticato, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio, camera matrimoniale e bagno.
al primo piano troviamo tre camere matrimonili e tre bagni.

ampi vani multiuso al piano seminterrato dove è possibile ricavare ulteriori due camere matrimoniali di servizio con relativi bagni e zona giorno.
immobile mq 350 +seminterrato ma 150
terreno mq 1500

Mappa

via sant'elme 24, Forte dei Marmi (LU)

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito